You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Nella Taverna del Pesce ad Ostia, trovi solo pesce fresco, puoi tranquillamente conservarlo nel congelatore a casa tua.

Per Domenico e Alessandro Faiola è una passione fornire il miglior pescato di qualità, sempre attenti alla stagionalità e alla selezione dei fornitori dei prodotti.

Il pescato locale proviene direttamente dalla flotta peschereccia di Fiumicino. Ogni pomeriggio, al ritorno della flotta, scegliamo ed acquistiamo i prodotti da vendere il giorno seguente.

Il nostro punto di forza è la selezione dei punti di approvvigionamento dei migliori prodotti del mercato italiano. Tutto il pescato ha codice identificativo della zona di provenienza.

Rispettiamo il criterio della stagionalità, selezionando le varietà che esprimono il loro miglior livello qualitativo nei diversi periodi dell’anno.

CONSIGLIO PER CHI VUOLE MANGIARE PESCE CRUDO
Dal momento che il pesce è fresco, non è trattato con conservanti né ha subìto abbattimenti, riportiamo le informazioni al consumatore secondo il decreto del Ministero della salute del 17/7/2013

In caso di consumo cruso, marinato o non completamente cotto il prodotto deve essere preventivamente congelato per almeno 96 ore a -18°C in congelatore domestico contrassegnato da 3 o più stelle